02 febbraio 2006

Calma piatta

La riunione di ieri, che nonostante facessi finta di non pensarci in realtà mi dava una certa ansia, é andata piuttosto bene, direi. Anche se non so se parteciperò al progetto per quest'anno, e con quale ruolo. Sarebbe bello, ma se la mia giornata continua ad avere una durata standard di 24 ore temo sia impossibile aggiungere alcunché al mio attuale carico. E poi c'è gente che si annoia...da qualche parte.

Le schede delle mie attività, a leggerle nei loro intenti, danno l'idea di un progetto bello, ambizioso e molto impegnativo: sarà vero? e se sarà vero, sarò in grado? Ai poster l'ardua sentenza.

L'impegno sociale invece, non decolla: questa settimana niente riunione e un pò mi snerva non avere un calendario già fissato, perché mi impedisce di prendermi altri impegni: ci tengo a partecipare alle riunioni, ma vorrei anche avere una vita che non sia solo impegno.

La casa nuova invece non si muove... da un lato incremento il corredo e dall'altro quando ieri sera mi hanno informato che forse la data slitta di alcuni mesi, ho tirato uno strano sospiro [sollievo? sentimento da indagare, non ora. Potrebbe voler dire scoprire cosettine che non fanno piacere e non so quante di queste non siano legate al film che mi sto facendo con te... ma questo esula...].

L'oroscopo mi annuncia "belle novità in amore" e mi interrogo sul come, a meno che non me le recapitino per posta...

Sottoposti al bozz due programmi due di workshop fuori sede: sarebbe bello andare anche se questo vorrebbe dire accorciare drammaticamente il tempo utile per la consegna del report la settimana prossima ma... vedremo.

Sabato cena grande a casa. Domenica.... ti vedo.