22 marzo 2006

Lesioni personali colpose

Oh, gaudio. Sono ancora viva e mi arrabbio pure.
Ergo, quest'aura rosata e appiccicosa da amore in corso non mi ha sedata del tutto.

Ieri sera ho prima rischiato di essere investita da un'auto guidata da un'imbecille, che parlando al cellulare ha deciso di partire senza minimamente guardare chi sopraggiungesse... nella fattispecie io.
Il cofano della sua macchinetta si ricorderà senz'altro meglio di lui che é bene dare un'occhio a ciò che capita per la strada prima di mettersi in pista.

Secondo scontro: bus stracolmo e donnetta con parapioggia formato ombrellone da spiaggia dotato di punta d'acciaio acuminata. La tipa, brandisce scompostamente l'arma impropria nel tentativo di dominarla, e mi fa passare la lama a un millimetro dagli occhi.
Roba che se il bus si fosse messo in moto a quest'ora avrei avuto un pass gratuito per le selezioni per aspirante Corsaro Nero.

La delicata lady inglese che alberga nel mio animo ha richiamato la signorotta ad una maggiore attenzione e, udite udite, la tipa se l'é pure presa... L'avrei scaraventata dall'autobus, lo giuro.

Ma la gente nasce così disattenta o fa dei corsi?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page