Primavera incipiente
20 marzo.
Se non ricordo male, la primavera - di solito - dovrebbe essere alle porte.
Sì? No?
E allora per qual diamine di motivo nevica neanche fossimo a Natale?!?
Etichette: per parlar del nulla
Sapere che chiunque è mare, ha anche un altro vantaggio: uno naviga gli altri esseri umani quando li ama. Non pensare, non aspettarti niente, cerca soltanto di immaginare il tempo come una dolce marea che ti conduce verso quella baia eternamente proibita che hai sognato un giorno e, una volta lì, aspetta che le onde si infrangano contro la tua memoria. Se vuoi essere libero, cerca di rifugiarti nel litorale di te stesso.
20 marzo.
Etichette: per parlar del nulla
Ce l'ho fatta ad uscire dal tunnel "pulizie-spesa-cucina pranzo-cena" e questo fine settimana mi sono ritagliata uno spazio per me.
Virtual shopping per le vie del centro sabato mattina, quattro chiacchiere con La Piccola sabato pomeriggio, un tour per Parma domenica...
Ho corso come una forsennata per arrivare a far tutto e mantenere, cmq, i miei impegni "casalinghi" ma... ne é valsa la pena alla stragrande!
Etichette: Solare
Quale che sia la sostanza in cui ti trovi a navigare... non importa...
No.. perché io sto qui, fra impegnative, sale d'aspetto e medici, e code di ogni genere per la speranza di una Giulia.. e poi capita che un diavoletto ci metta la coda, che Una, Una a caso, si legga una cosa che non avrebbe dovuto leggere, e quella cosa non Le faccia propriamente piacere, e che le faccia venir voglia di mettere qualche puntino sulle i e qualche altro sulle u... e invece non lo possa fare perché Quella Cosa, l'Una non la doveva leggere.. ma rimane che l'ha letta, e che adesso se la deve gestire.
No.. che poi io sto qui, fra sale d'aspetto e medici, impegnative ed esami.. alla ricerca della speranza dell'arrivo di Giulia... e poi, la notte, sogno di te...l'Amoredellamiavita... e cosa devo mai pensare, da sveglia?
Etichette: mal di anima, Moods
Etichette: mal di anima, Moods