20 marzo 2007

Primavera incipiente

20 marzo.
Se non ricordo male, la primavera - di solito - dovrebbe essere alle porte.
Sì? No?

E allora per qual diamine di motivo nevica neanche fossimo a Natale?!?

Etichette:

12 marzo 2007

Desperate housewive?

Ce l'ho fatta ad uscire dal tunnel "pulizie-spesa-cucina pranzo-cena" e questo fine settimana mi sono ritagliata uno spazio per me.

Virtual shopping per le vie del centro sabato mattina, quattro chiacchiere con La Piccola sabato pomeriggio, un tour per Parma domenica...

Ho corso come una forsennata per arrivare a far tutto e mantenere, cmq, i miei impegni "casalinghi" ma... ne é valsa la pena alla stragrande!

Etichette:

06 marzo 2007

Mare

Quale che sia la sostanza in cui ti trovi a navigare... non importa...
Quel che conta é restare a galla.

02 marzo 2007

SubConscio2

No.. perché io sto qui, fra impegnative, sale d'aspetto e medici, e code di ogni genere per la speranza di una Giulia.. e poi capita che un diavoletto ci metta la coda, che Una, Una a caso, si legga una cosa che non avrebbe dovuto leggere, e quella cosa non Le faccia propriamente piacere, e che le faccia venir voglia di mettere qualche puntino sulle i e qualche altro sulle u... e invece non lo possa fare perché Quella Cosa, l'Una non la doveva leggere.. ma rimane che l'ha letta, e che adesso se la deve gestire.

SubConscio 1

No.. che poi io sto qui, fra sale d'aspetto e medici, impegnative ed esami.. alla ricerca della speranza dell'arrivo di Giulia... e poi, la notte, sogno di te...l'Amoredellamiavita... e cosa devo mai pensare, da sveglia?
Nulla.
Se non che certe ferite non rimarginano mai e te le porti impresse a lettere di fuoco sull'anima, ed ritornano a galla... spesso quando vogliono loro.. e guarda caso in certi momenti un pò tesi. Come questo, per esempio?

Etichette: ,

Triste


Oggi sono triste.
Malinconica.
Incazzosa.
Domani é il mio compleanno, e io preferirei dimenticarlo.
Altroché festeggiare.
Non ho voglia di nulla, se non di passare questo fine settimana in pace... e invece non é così.
Ed é bastata, ieri sera, una frase tutto sommato idiota per turbarmi, per far slittare il mio già precario equilibrio...
Non ho mai amato troppo i compleanni, questo poi...
SAR si é svegliata e quindi oggi abbiam potuto fare i dosaggi. Vorrei aprire una bella parente sui costi dei ticket e le esenzioni M00, ma non ho sufficiente tempo...

Etichette: ,