09 febbraio 2006

Outing

Ho dovuto dire a R. di domenica; ho dovuto farlo perché se il discorso fosse saltato fuori mi sarebbe dispiaciuto fargli fare una figura un pò così...
Mi ha messo davanti tutto... tutto quello che già so o che solo percepisco. Mi ha fatto vedere le cose da un altro punto di vista. Ho avuto del bello e del buono a cercare di spiegare la mia posizione, vanamente. Del resto, se non sono sincera con me stessa come posso esserlo con altri?
Alla domanda "Perché ci esci?" la risposta corretta avrebbe dovuto essere "Perché mi attrae, da morire... e proprio per tutto quello che mi hai spiegato, punto per punto. Perché mi ha sfidato e io non scappo davanti a una provocazione, a costo di lividi e ammaccature".

Perché mi ha preso qualcosa dentro e devo andarci a fondo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page