02 agosto 2006

Nel mezzo

Sono nel mezzo.

Nel mezzo di due fuochi.
Nel mezzo di due ragioni; la ragione di chi vuole che io lasci tutto e me ne vada e di chi, invece, vuole che resti.

Entrambe mi urlano addosso, urlano che ormai ho un'età in cui posso, devo, prendere le mie decisioni da sola..lasciandomi, però, l'impressione (forse sbagliata, lo so) che le uniche decisioni che posso prendere sono quelle che loro condividono.

Urlano, e non mi lasciano pensare.

Dipingono scenari catastrofici e io li abito, li vivo, con un peso che schiaccia sul petto, con mille voci contrastanti che mi ronzano nelle orecchie, con l'impressione di essere sempre ad un bivio e di scegliere sempre la direzione sbagliata, senza ritorno.

Sono nel mezzo, lacerata.

Come se non mi bastasse il resto che ho da vivermi, in questo momento.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page