19 gennaio 2007

AnnoNuovo...vita...?

vediamo...

anno nuovo, casa nuova: ho finalmente piantato le tende (piantato, e non messo.. perché chez moi le tende o giacciono ancora a livello di pura progettualità o, se sono applicate, dipende dal fatto che sono un dono di quelli che non si possono accontonare, manco se son brutti, ma brutti senza fine...) a casa di Lui, che poi era già casa di Me (e se non contano i soldi investiti allora contassero le ore trascorse a fregare la tazza...) solo che Me a volte dormiva qui e a volte dormiva là, con somma insoddisfazione di ambe le parti (gatto escluso, che ci sembrava di giocare all'indovinello per imbroccare la volta giusta che si sarebbe stata... nel letto, intendo).

anno nuovo, salute nuova: sarà la vecchiaia che incombe, ma in questi ultimi due mesi ho visto (e sentito) il mio medico di base più che negli ultimi 10 anni messi assieme... senza contare poi vari padiglioni di diversi ospedali e centri di analisi di varia natura. Per i prossimi mesi il trend é in aumento... e giustamente proprio da quando hanno messo un bel tikkete da 10 euro a ricetta... la solita fortuna sfacciata!

anno nuovo, [giro]vita nuovo? chissà... io mi sto attrezzando, in tutti i sensi. Chi ha orecchie per intendere, intenda... chi non ha orecchie.... in roulotte, che c'è spazio lo stesso....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page