20 febbraio 2006

GiroTondo

Ho ritrovato le parole. Sono riuscita a parlarti, guardandoti dritto negli occhi. Parole scandite chiaramente, tono di testa.... e testa alta. Questa volta non scappo e gioco anche se penso che forse sarebbe meglio che questo giro...me lo sarei risparmiassi, davvero.
Nonostante la tua faccia carina, nonostante tu mi faccia tanto ridere, nonostante la tenerezza che mi sembra di avvertire nei tuoi sguardi e nel modo in cui mi sfiori....
La realtà più reale del Re... é che non mi fido di te.
Per le stesse identiche ragioni per cui mi sento attratta da te.
Mi arrivi a ondate strane... e davvero non voglio credere che quello che percepisco sia solo frutto della mia immaginazione e che in realtà... tu possa essere esattamente come figuri.

Certo che a me la sindrome della CroceRossa non mi abbandona mai.

Vedremo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page