13 marzo 2006

Associazione IDIT

Ciao, mi chiamo WinterSea e sono un'Innamorata Delusa in Trattamento.
Mi astengo da 5 mesi.
Mi astengo dal vederti, dal parlarti in forma orale e scritta, dal telefonarti, dal presentarmi al tuo cospetto e di dar fuori di matto da ben 5 mesi; un record.
Ogni tanto provo ancora l'impulso di darti un paio di schiaffi in pieno viso, ma lo freno. Ogni tanto provo ancora l'impulso di organizzare il tuo funerale, ma lo freno. Mi gestisco. Rispetto ad un anno fa sono un fiore.
Ma non ho dimenticato, sono ben lontana dalla indifferenza: il carico emotivo di martedì lo dimostra chiaramente. Non mi importa più nulla di te, non temere; mi importa dei segni che mi hai lasciato, delle incertezze e delle paure che mi impediscono di prendere il volo, di scappare via dalle meschinerie e dalla mediocrità.
Mi hai detto "ti amo" e mi hai preso a calci in bocca: scusa se ho faticato un poco a riprendere il mio equilibrio. Ma di bello e di nuovo c'è che l'indifferenza a mano a mano si avvicina e non c'è peggior condanna di questa.

[Non lo so se scrivere questo post sia coerente; da tre settimane a questa parte la mia vita ha subito un innegabile scossone. Ma non mi hanno lobotomizzata, anche se giro pagina ci sono cose che restano nel profondo. Spero solo che l'amarezza che mi hai lasciato non mi impedisca di amare quest'uomo come merita].

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page