08 marzo 2006

Quattro passi

Quattro passi per il centro, tornate a casa. La Piccola storta, storta dura, al limite del mio fastidio. E poi, finalmente, si apre.
E si scopre che ad averla seccata é il penoso comportamento di R. sabato sera. Ma io non ci posso fare nulla, se non scusarmi per averla messa - involontariamente - in imbarazzo.
Parla, parla La Piccola: perché mi vuole bene e mi dice tutto quello che so già, mi mette in guardia dal lupo, mi ricorda che cosa avevo detto all'inizio della mia storia con Cretino.
Lo so Piccola mia, lo so perfettamente che cosa ti spaventa, di questa situazione. Ma non posso andarmene adesso: i tuoi dubbi sono i miei, ma andarmene sarebbe solo una fuga.
Se cadiamo in volo, mi resteranno lividi. Ma se cadiamo, non sono io quella che poi starà peggio.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page