01 marzo 2006

Random

Sabato.
Scenata di gelosia via Sms con fiocchi e controfiocchi.
Film con Giù e chiacchiere distratte: non riesco a seguire il discorso... dentro di me ho un livido che si allarga, piano piano. E fa male.

Scuse nella notte, sempre via SMS.

Domenica.
Mattinata a letto, ospite a casa di Giù.
La telefonata di R.: "Qui corre voce che tu, sabato mattina, sia tornata alle 3" [e allora? chi sei? mia madre? mio padre? la mia coscienza? il grillo parlante ...? chi? chi? chi?]. Due telefoni, scarichi, nessun caricabatteria. Isolata dal mondo. Isolata da te.
Pomeriggio trascorso con gente che conosco poco, in un posto sconosciuto e a far cose di cui non mi interessa: terapeutico.
Ritorno volando, la Cami conosce la strada [fin lì, abbiamo sbagliato il solito svincolo della tangenziale]. Pilota automatico e musica, pensieri altrove. Da te.

A casa.
Telefono in carica, prima chiamata per te. Tempo di permanenza fra le mura domestiche: 10 minuti. Tempo di permanenza fra le tue braccia: 4 ore. Sono stata bene. Punto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page