21 febbraio 2006

senza titolo

Un messaggio al giorno, da domenica... garbati, misurati, a loro modo teneri.
Neanche lontanamente parente di quel lupo mannaro che mi hanno dipinto...
La Piccola, al proposito, ha dato una sua illuminante interpretazione, che io non voglio assolutamente prendere in considerazione.

Sto facendo una fatica tremenda ad incastrare l'immagine di te che mi sono fatta ascoltando i buoni consigli, osservandoti di lontano in questi mesi in mezzo agli altri... e non ne salto fuori....
Sto diventando curiosa... molto curiosa.
Mi vivo questa onda di tenerezza senza condividerla con nessuno.
E' la tenerezza che mi frega.
Mi ripeto che non devo farmi illusioni, che é molto più probabile che tu sia come ti hanno dipinto piuttosto che come voglio vederti io... ma...
Ok, aspettative basse e poi vedremo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page