27 aprile 2006

Aggiornamento

1. Ho finalmente detto a Giù che non prendo la casa; mi si é sciolto il nodo nello stomaco che mi faceva stare male; la ragazza a cui ho proposto di entrare al posto mio sembra interessata... meno male.
2. Sono arrivati dei soldi inaspettati.... o quasi.
3. I soldi inaspettati sono già stati investiti in una "cosa" che mi interessa fin lì, ma che l'istinto mi dice di fare [sul tema, l'ultima botta istintiva mi é costata 4000 euri...].
Dimenticavo: la cosa la devo fare in un posto che mi ricorda una persona che detesto profondamente.. ma tant'è, ormai sono diventata grande. Forse.
4. lui, sempre lui, costantemente lui: se una lite al giorno leva il medico di torno, qui scampiamo fino a 237 anni.
5. Giù e Lui: incontro per la Liberazione; giuro che avevo i vermi [quanta fatica faccio a fare entrare una persona nella mia vita vera? dovrei interrogarmi a fondo su questo].
E' stato uno splendido show: Illo in forma smagliante e Illa grandissima a non farsi spostare neanche di un millimetro davanti ai suoi serissimi spropositi.
Mi immagino quando lo porterò a conoscere B... meglio non pensarci.
6. E' nato il giulio di Cri e Ste, auguri.
7. Ho acquistato abiti e accessori che mi piacciono molto. Peccato che io non mi piaccia altrettanto in questo periodo [già... ].
8. Mi sta venendo la periodica crisi lavorativa; il problema é che questa volta - venuto meno un certo pilastro - mi chiedo troppo spesso per quanto tempo vorrò/riuscirò a vivere in questo modo. Per il momento pongo il quesito nella scatola delle decisioni da rimandarsi, ma prima o poi....
9. La Piccola, io e pilates... [ghghghggh: che bel triangolo!];
10. Il mio ciclamino versa in stato comatoso; temo siano vani i tentativi di rianimarlo...

1 Commenti:

Blogger lule ha detto...

bello leggere di tutte queste onde nel tuo mare...mi piacciono i paesaggi mossi ;)
logicamente in bocca al lupo per tutto!

11:45 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page