12 aprile 2007

Conto alla rovescia

Il 18 aprile sembrava lontano lontano... e adesso manca meno di una settimana, gli esami sono pronti, i dosaggi in duplice prelievo e in attesa del triplice...
Domani vado da una dottoressa nuova, la stessa di Giù, perché l'fsh è sceso a 6.11 ma il beta estradiolo era fuori range, questo giro... in più, da Pasquetta sono peggio di una guarnizione lisa.
Bah... Adesso ci rido, ma se penso a quando sono andata a ritirare le analisi al laboratorio privato ancora mi vengono gli occhi lucidi; ho aperto la busta e subito ho guardato il valore di fsh: 6.11... e sulle scale mi sono messa a singhiozzare come una demente, nonostante tutti i buoni propositi di star tranquilla e calma.... Poi, sul binario, riguardato meglio il referto mi sono accorta del beta estradiolo... e lì a piangere come una fontana, perché era fuori range e quindi l'fsh poteva essere falsato...
Chissà cosa succederà se arriverò mai a fare le beta...
Dimenticavo.. manca meno di una settimana alla seconda visita e io devo ancora parlarne ai miei..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page