03 aprile 2007

Geneticamente perfetta, ma...vecchia

Ho fatto i dosaggi il mese scorso, quando SAR me l'ha concesso, e non volevo andare a ritirare gli esiti perchè se a settembre del 2005 il mio fsh era a 12 "tutta intera" avevo un pò paura di quel che avrei trovato ora che sono "dimezzata".

Avevo ragione... tutti i valori nei range, meno questo dannato fsh a 16.8... non mi dà molte speranze.

Gli esami genetici, i miei almeno, sono a posto.. nessuna mutazione.
sono solo vecchia, le mie ovaie sono vecchie...(pardon, la mia ovaia é vecchia..!). E' un pensiero che non posso permettermi, adesso... potrebbe farmi crollare.

Ma non demordo.. Cub mi ha insegnato a non fermarmi davanti ad un risultato negativo, ed oggi terza giornata di un nuovo ciclo mi sono andata a far bucherellare di nuovo.. e questa volta due volte: laboratorio pubblico, laboratorio privato... e ancora, non sarà finita finché non é finita. Mi fa sorridere il pensiero della tipa che al laboratorio d'analisi sbuffava perché non riusciva a trovare la vena.. si figuri se non ne ho più io, di motivi sbuffanti.

E non ci devo pensare, ma la mente va da sola e ripercorre strade e percorsi.. e non posso fare a meno di sentirmi come una che quando si é trovata davanti ad un bivio ha sempre preso la direzione sbagliata.

Sarà, ma é un'altra, vecchia, storia.. quel che conta é che mancano 1o minuti alle 18 e dovrò raccogliere tutto il mio cuore in un pugno per andare a ritirare una busta, e a leggere il risultato senza barcollare.
Non ho neanche fazzoletti, poi.
Non é bello piangere così, a ruota libera.

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Well said.

11:49 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page